Zlatan Ibrahimovic è noto per essere una persona diretta, che dice sempre quello che pensa. Lo svedese ha due figli, Maksimilian (nato nel 2006) e Vincent (nato nel 2008) e a loro ha impartito un'educazione simile a quella è stata impartita a lui da piccolo.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Ibrahimovic: “Ai miei figli insegno 3 cose. Niente telefono fino ai 13 anni. I soldi…”
Lo svedese ha due figli, Maksimilian e Vincent, a loro ha impartito un'educazione simile a quella è stata impartita a lui da piccolo.

"Li ho cresciuti in modo simile, ovviamente ci sono alternative. Ho più soldi dei miei genitori. Con i soldi, la vita è più facile, ma non ti renderanno felice. La renderanno più facile. Insegno ai miei figli tre cose: disciplina, rispetto e indipendenza . A 18 anni, se non sei indipendente, allora non ho fatto un buon lavoro. A loro va bene così", ha detto Ibrahimovic nel programma di Slaven Bilić "(Ne)uspjeh prvaka".

"I miei figli non hanno avuto un telefono fino a 13 anni, non hanno Instagram. Il figlio più grande ha Instagram ora grazie al calcio. Il più piccolo no, il suo momento arriverà, finché non sarà un calciatore professionista. Poi potrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

