Il podcast delle figlie di Caressa
Eleonora e Matilde Caressa hanno fondato un podcast molto divertente nel quale affrontano varie tematiche, coinvolgendo come in questo caso anche papà Fabio. Il tema è quello del flirtare. Ecco come lo hanno affrontato: "Papà chiede secondo noi che tipo di flirtaggio ha nostra madre. Mamma mia una str***a totale! Non poteva che essere una str***a. Proprio il contrario di quello che faccio. io Secondo me la mamma non lo fa apposta. Non ricordo neanche come ti chiami... Marco? Filippo? Vabbé stai zitto. Tu che tipo di flirtaggio hai, anzi speriamo avevi?"
Fabio Caressa interviene con una chicca e risponde alle domande insistenti delle figlie: "Al primo appuntamento vostra madre la prima cosa che mi ha detto è stata: "Eh ma questa cosa è noiosa come il calcio". Io avevo un flirtaggio inesistente. Io sono una persona molto esplicita. Non è che facevo dei games".
Matilde e Eleonora rispondono: "Questa cosa è noiosa come il calcio" è poi diventata una frase che viene usata spesso in casa nostra. Secondo me nostro padre aveva un flirtaggio del tipo: "Hai mai sentito parlare della fisica quantistica" e poi ti attacca un pippone infinito. Comunque affascinante. O anche del tipo filosofico: "Che begli occhi che hai, hai mai sentito parlare di Camus?".
Caressa si ribella e nega: "No, no così no. Però leggevo la mano". La puntata del podcast si chiude tra le risate generali.