golssip gossip La figlia di Caressa: “Mi hanno avvisata che sono su un gruppo orribile, senza parole per…”

gossip

La figlia di Caressa: “Mi hanno avvisata che sono su un gruppo orribile, senza parole per…”

Redazione Golssip
La figlia di Fabio Caressa ha condiviso con i suoi follower una scoperta inquietante

Matilde Caressa ha voluto condividere con i suoi follower una scoperta inquietante che la riguarda: "Alcune ragazze mi hanno avvisato che su questo gruppo orribile ci sono anche io. Come anche moltissime altre donne, molte delle quali non pubbliche sui social,

alcune minorenni. Ancora una volta senza parole dalla violenza di alcuni commenti, dalle cose che possono scrivere uomini che hanno delle madri e delle sorelle. dall'assurdità di vedere il corpo femminile come pezzi di carne".

La figlia del giornalista sportivo ha raccontato tutto con un video postato su Instagram: "Quando ho visto questo forum era come se fossi un po' desensibilizzata. È da quando ho 15 anni che ci sono uomini, anche di mezza età, che scrivono cose orripilanti sotto i miei post Instagram o nei miei dm. Ma è una cosa grave, prima di tutto perché ci sono ragazze su questo forum che non sono esposte sui forum e che non sono abituate a porcherie di questo genere. E poi perché ci sono ragazze minorenni. Questa è la cosa più grave. È una mancanza di rispetto plateale. Questi uomini che in branco, perché in branco si sentono più forti, scrivono cose violente su donne viste come pezzi di carne. Spiana la via per altre mancanze di rispetto. Questo è uno dei tanti forum. Va chiuso subito".