13 mln di euro. Questa è la cifra per la quale è stata venduta la bellissima villa sul Lago di Como che Fedez aveva acquistato nel 2023, quando era ancora sposato con Chiara Ferragni. Villa Matilda, così si chiamava la mega casa di 400 metri quadrati con giardino e piscina, è stata ceduta ad un imprenditore del Nord Europa. La conferma è arrivata da un comunicato con cui l'agenzia immobiliare La Real Domus Knight Frank e la società proprietaria Fly immobiliare, controllata dalla holding di famiglia Zedef Srl, ha annunciato "il perfezionamento della trattativa per la vendita di Villa Matilda".
Golssip![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Fedez: venduta per 13 mln Villa Matilda, la casa sul Lago di Como
Era stata acquistata nel 2023 quando ancora il cantante era il marito di Chiara Ferragni ed era stata messa in vendita proprio dopo la separazione

La villa, situata nella zona di Pognana Lario, una delle zone più esclusive del Lago di Como era stata ristrutturata proprio dai Ferragnez e per un po' era stato lo sfondo della vita familiare della coppia e dei due figli che hanno in comune, Leone e Vittoria. Il nome della Villa è legato alla cagnolina della Ferragni che è stata a lungo il cane di famiglia. A sostituirla era arrivata Paloma che è poi rimasta, nel momento della separazione, con Chiara. A casa di Fedez è invece arrivato un altro labrador, Silvio.
(Il Sole 24 Ore)
© RIPRODUZIONE RISERVATA