Eletta atleta dell’anno da GQ Italia, Paola Enogu ha spiegato che la vita di un'atleta di successo ha un prezzo da pagare. "La vita dell’atleta è solitudine. Fai colazione, vai in palestra, torni, pranzi, torni in palestra, ceni e vai a dormire. E sei sempre sola. Succede che ti abitui, che comincia a piacerti quella solitudine".
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Egonu: “La vita dell’atleta è solitudine. Un figlio? Per me è un grandissimo conflitto”
Eletta atleta dell’anno da GQ Italia, Paola Enogu ha spiegato che la vita di un'atleta di successo ha un prezzo da pagare

"Non hai il tempo di fermarti, di piangere, di parlare. Appena c’è un problema devi reagire, andare oltre. Sono una donna e ho desideri di maternità. Ci sono nove mesi in cui devi stare ferma, il tuo fisico cambia, non sai se riuscirai a tornare a quel livello. Quando un uomo fa un figlio, può tornare immediatamente in campo. È una questione legata al corpo e al recupero. Per me è un grandissimo conflitto. Se vuoi un figlio, o lo fai prima, o interrompi la carriera, torni, ma se non sei in grado, smetti e ti manca. È il momento giusto? Come si fa a dire, "ora riprendo"? Per adesso ho messo un limite di tempo, poi si vedrà".
(gqitalia.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

