Stefano De Martino ha denunciato tutto. Il conduttore 35enne di Affari Tuoi e la sua nuova compagna, Caroline Tronelli, 22 anni, sono incappati in un hacker che ha rubato un video intimo della coppia. Il video è stato diffuso sui social, in particolare su Telegram, ed è stato rubato dal sistema di videosorveglianza della casa della coppia.


gossip
Hackerate le telecamere, diffuso un video intimo di De Martino e la Tronelli: arriva la denuncia

Su quanto accaduto alla coppia indaga la Procura dopo la presentazione della denuncia presentata dai legali del conduttore, gli avvocati Angelo e Sergio Pisani. Il reato ipotizzato è diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti, il cosidetto revenge porn.
La denuncia, fatta per ora contro ignoti, è stata presentata tra il 17 e il 18 agosto prima alla Polizia di Roma e poi alla polizia postale di Porto Cervo dove il conduttore è in vacanza. Coinvolto anche il Garante per la Privacy proprio per facilitare la cancellazione delle immagini. L'Autorità che protegge i dati personali ha avviato un’istruttoria sul caso e ha avvertito che chiunque parteciperà alla diffusione del video incorrerà in una sanzione.
(Fonte: corriere.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA