Selvaggia Lucarelli replica a Giuseppe Cruciani. Il conduttore de La Zanzara aveva glissato fermamente a una domanda del Corriere della Sera: "Ho deciso di non parlare mai di lei e di un'altra storia".


gossip
Cruciani-Lucarelli, botta e risposta. “Non parlo di lei”. “Mai stati fidanzati”
La replica non si è fatta attendere: "Questa cosa che io non vada nominata ogni volta crea strane suggestioni, come se gli avessi fatto qualcosa, come se tra noi fosse successo qualcosa di sinistro, come se fossi stata una merda tale da non poter avere neppure più un nome...", dice la Lucarelli all'interno della sua newsletter Vale Tutto.
E che ci sono almeno due buone ragioni per cui è arrivato a suo dire il momento di mettere "un punto a ‘sta storia".
La prima, scrive Lucarelli, "è che non siamo stati davvero fidanzati. Ci siamo frequentati per un brevissimo periodo (forse un mese e mezzo) e vedendoci molto di rado, un pranzo e qualche cena, una volta ho tenuto sua figlia con me a casa mentre era a vedere una partita, non ricordo più molto. Non serve che aggiunga altro, una storia mai decollata come tante, immagino anche per lui".
La seconda ragione "per cui non ho alcun motivo di NON NOMINARE Cruciani, è che io, al contrario suo, i miei problemi con lui li ho risolti 13 anni fa, praticamente il giorno dopo la decisione di non frequentarci più. Ed è buffo che LUI non li abbia risolti con me, per un semplice fatto: che io ai tempi non gli ho fatto un bel niente...".
"Io ero nel ruolo della “mazziata” più ancora che della cornuta, quindi - come si dice in questi casi- ci mollammo con estrema civiltà...
È per questo che poi, negli anni, non ho capito perchè sarei diventata “quella persona”, quella di cui non si parla, quella che non va nominata pur nominandomi. Gli ho risparmiato piazzate, messaggi rancorosi, aneddotica vittimistica su quanto mi abbia traumatizzata, colpe sparse della serie “dopo di lui non mi sono più fidata degli uomini blabla”. Non ho rotto i coglioni. Al massimo una battuta... Mi sono sfogata con amici ed è morta lì".
© RIPRODUZIONE RISERVATA