Come vi abbiamo riportato in queste ore, Manuel Parlato ha perso la causa contro Michele Criscitiello e Sportitalia. In onda durante l'ultima puntata di Sportitalia - Mercato, il direttore dell'emittente ha commentato la vicenda in questo modo:

gossip
Criscitiello: “Parlato? Il tempo è galantuomo. La giustizia non si fa sui social ma…”

"Tutti sapete di quanto accaduto con Manuel Parlato l'anno scorso. Lui era un nostro corrispondente da Napoli con Partita IVA, non direttamente dipendente di Sportitalia. Ciò che è accaduto l'anno scorso con lui ha avuto molta risonanza sui social, ne hanno parlato tifosi e siti e Manuel, sull'onda dell'entusiasmo, ci ha citati in tribunale. La causa è andata al Tribunale di Napoli Nord ma noi abbiamo chiesto e ottenuto lo spostamento al Tribunale di Milano, sezione lavoro. Per fortuna, non sempre la giustizia italiana è lenta".

"Il Tribunale ha accolto in maniera totale il nostro modo di fare, fatto secondo le leggi e la giustizia. Il tempo è galantuomo e una vicenda che si sarebbe potuta concludere con una stretta di mano, si è invece chiusa in Tribunale. La giustizia non si fa sui social o con i tifosi, ma nelle sedi opportune".
(Fonte: Sportitalia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

