Daniela Christiansson, compagna di Maxi Lopez, è al settimo mese di gravidanza. La modella aveva condiviso ieri un messaggio preoccupante relativo ad un incidente domestico, senza conseguenze per fortuna. Per questo motivo Maxi Lopez, attualmente impegnato nella registrazione di Masterchef Argentina, ha fatto ritorno dalla sua famiglia.


gossip
La compagna di Maxi Lopez: “Non sono arrabbiata, distanza decisa insieme. Con Wanda…”

Il messaggio social
—"Innanzitutto, grazie mille per tutti i messaggi di sostegno. Quello che è successo lunedì è stato intenso, ma ormai è passato e stiamo bene
Sì, Maxi sta tornando, e questo ci rende molto felici. No, non sono arrabbiata. So bene quali siano le ragioni di Maxi nell'allontanarsi da noi in questo momento, anche se sono incinta. Le ragioni sono importanti e i suoi obiettivi sono più grandi di quanto molti possano immaginare. C'è tutta una strategia dietro e lui conosce bene i limiti. So che non farebbe mai nulla che potesse metterci a rischio o farci del male. Abbiamo deciso insieme di fare questo sacrificio e di vivere temporaneamente questa distanza. Fa male? Sì, certo. Sono un po' esausta, perché sono nella fase finale della gravidanza: il corpo è pesante e gli ormoni mi rendono molto sensibile, ma ciò che fa più male è che ci manca molto. Sono però felice di vedere che si gode i suoi figli, che hanno bisogno di lui, e che può trascorrere del tempo con la sua famiglia e i suoi amici. Questo è, infatti, il motivo principale del suo soggiorno in Argentina, ed è qualcosa che mi rende enormemente felice per lui e per i suoi figli. Inoltre, fa sempre bene tornare nel luogo in cui si è cresciuti. Lo so bene, perché anch'io ho vissuto molti anni lontano da casa mia. Nostra figlia sta bene. Sarà la più felice del mondo quando vedrà suo papà. Non posso viaggiare adesso: ho degli impegni qui e sono troppo pesante per farlo, essendo incinta di 7 mesi. Non è l'ideale, ma è così che deve andare. E no, non c'è nessun dramma con Wanda. Va tutto bene, è tutto tranquillo e sereno. Questa è la cosa più importante per tutti. Non vediamo l'ora di vederlo a Master Chef e di accompagnarlo da qui con tutto il nostro amore. Grazie per l'affetto e il rispetto che ci dimostrate sempre", ha concluso la compagna di Maxi Lopez rispondendo a tutte le domande dei suoi follower.
© RIPRODUZIONE RISERVATA