- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Eugenia “China” Suárez è stata ospite nel programma di Moria Casán, dove ha finalmente raccontato come è nata la sua storia d'amore con Mauro Icardi. Dal primo messaggio che le ha inviato il calciatore quando era ancora fidanzato con Wanda Nara - scatenando il cosiddetto WandaGAte - fino al giorno in cui si sono rincontrati in quel famoso bar di Buenos Aires. “Ci siamo innamorati a Parigi, ci piace molto parlare di quel momento in particolare, non riuscivo più a contenere l'emozione e non sono una ragazza timida”, ha esordito l'attrice. Ma come è nata la loro storia? “Mi ha mandato un messaggio in un momento della mia vita in cui ero a terra, mi ha fatto ‘quella boccuccia’”, ha spiegato China Suarez.
“Ci siamo incontrati in una stanza, una suite, è stato molto magico, ero molto nervosa, perché incontrarsi non è la stessa cosa che parlare al cellulare”, ha iniziato a raccontare China Suarez. “Sono arrivata per prima, sono andata in bagno, ero molto semplice, senza trucco e con le scarpe da ginnastica, ho detto ‘se non gli piaccio così, pazienza’. Lui è arrivato poco dopo, mi ha colpito, non sapevo che fosse così alto, è molto appariscente, impossibile non vederlo, mi tremavano le gambe, mi ha rubato un bacio. Non riuscivo a recitare, è stato tutto molto genuino, è stata una connessione molto forte, poi è esploso tutto, non ci siamo parlati per tre anni”. A differenza della versione diffusa quando è scoppiato lo scandalo, la China Suárez ha puntualizzato con grande orgoglio: “È stata una notte più romantica di quanto la gente possa immaginare, ho comprato un biglietto e sono andata a trovarlo, stavo girando un film in Spagna. Ci siamo parlati su WhatsApp per due mesi, poi l'ho visto e basta. Ero a terra perché avevo una relazione con Benjamín in cui non mi sentivo desiderata né amata, cose di routine, differenze, abbiamo tirato avanti quella relazione per molto tempo per i nostri figli”. Inoltre, non ha perso l'occasione di esaltare il suo attuale fidanzato e lapidare il padre dei suoi figli Amancio e Magnolia: “Mi piace essere trattata come una regina, mi aspetto dei gesti, che mi accompagnino, ho bisogno che il mio partner me lo faccia sentire perché io sono così con l'altra persona, non sono emotivamente dipendente, ma mi piace essere innamorata”.
Durante la chiacchierata, la China Suárez ha ricordato il momento in cui sua madre ha scoperto che era in contatto con il calciatore. “Le dicevo: ‘Mamma, non sai chi mi ha chiamato’, e lei rispondeva: ‘Chiunque tranne lui, per favore’”, ha confessato ridendo. Inoltre, ha spiegato che sua madre non aveva un'opinione precisa su Mauro Icardi come persona, ma solo una percezione influenzata da tutto ciò che si leggeva nei media. In un altro momento dell'intervista, l'artista è stata ancora più sincera: “L'ho odiato, l'ho odiato profondamente”, ha detto del calciatore. “Per me era diventato una bestemmia. Non volevo saperne nulla. Mi faceva arrabbiare anche solo sognarlo”, ha confessato. “Lui era già separato. Era separato in casa, ma non era di dominio pubblico”, ha commentato China a proposito delle accuse rivolte nei suoi confronti. “Ci ha riuniti una persona che abbiamo in comune. Non è un conoscente, è un amico”, ha raccontato. “Non sapevo se si fosse davvero separato definitivamente... se sì o se no. Sono stati tre, quattro giorni in cui ci siamo incontrati, lo giuro, come una sorta di test", ha raccontato China Suarez a proposito del loro fidanzamento attuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA