"Ho fatto una scelta ponderata, quella del silenzio, perché voglio tutelare la cosa più preziosa della mia vita, Luna e Alma": così Rocio Munoz Morales ha risposto a chi, in occasione della presentazione alla stampa di "Freeze" (Rai2, da domani in prima serata), le chiedeva di replicare alle dichiarazioni rilasciate da Raoul Bova a "Verissimo".


gossip
Caso Bova, Rocio Munoz Morales: “Ho scelto il silenzio per tutelare le mie figlie”

"Nella mia vita, non lo nego, è un momento difficile ma stanno accadendo tante cose bellissime e me le godo fino in fondo".
La prima è la conduzione, insieme a Nicola Savino, di "Freeze": "La televisione per me è vitamina così come lo sono le mie due meravigliose figlie. Confesso che questo progetto è un grandissimo regali che riempie il mio cuore e mi fa sorridere. Fare "Freeze" mi sta facendo del bene non solo perché sto lavorando ma anche per la gente con cui lo sto facendo".
Ieri, domenica 14 settembre, Raoul Bova ha raccontato la sua verità sul «caso Ceretti» che ha mandato in frantumi la relazione con Rocío Muñoz Morales, da cui ha avuto due bambine.
«Lui ha deciso di parlare, io preferisco non farlo» ha aggiunto, ribadendo che pur conoscendo la verità, preferisce non rialzare il dibattito mediatico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA