Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Zenga torna sulla lite con Varriale: “Ho pagato anche una multa”

gossip

Zenga torna sulla lite con Varriale: “Ho pagato anche una multa”

Zenga torna sulla lite con Varriale: “Ho pagato anche una multa” - immagine 1
A Tv Play l'allenatore ha raccontato dell'alterco in diretta su Novantesimo Minuto con il noto giornalista: la loro litigata è storia della tv
prov

È successo in diretta su Stadio Sprint trasmissione storica almeno quanto la lite tra Varriale e Zenga. L'ex portiere dell'Inter, che all'epoca della discussione con il giornalista Rai era l'allenatore del Catania, ha raccontato a Tv Play cosa è successo.

Zenga torna sulla lite con Varriale: “Ho pagato anche una multa”- immagine 2

«La lite con Varriale era derivata da una mia, diciamo, negatività. Io metto sempre la famiglia al primo posto. Giocavamo Lazio-Catania alle 14.30. Era il compleanno di mia moglie. Io parlo con la società e avviso: finita la partita ho l’aereo alle 18, faccio una sorpresa a mia moglie che è il suo compleanno. Non faccio la conferenza stampa, la fa Pino Irrera. Mi dicono che non ci sono problemi», ha spiegato.

«Poi segna pure Zarate ed esco dal campo senza dire niente a nessuno, attraverso gli spogliatoi dell’Olimpico, ho una macchina che mi aspetta nell’androne per andare in aeroporto. Mi corre dietro un giornalista della Rai che mi dice: “Tu non devi fare così, vai via perché hai perso e quindi non parli”. Io ero discretamente incazzato, sia per la partita persa in quel modo sia perché mi stava facendo perdere tempo con l’aereo e non l’ho trattato benissimo, diciamo così. Non sono stato molto educato».

«Salgo sull’aereo, arrivo a Milano, riaccendo il telefono: trovo mille messaggi che mi dicono che Varriale in televisione aveva detto che io non ero un professionista, che loro mi ci avevano messo lì e tutte queste», sottolinea ancora Zenga.

Dopo la partita col Torino della settimana dopo: «Finisce la gara e mi metto davanti alla telecamera della Rai. Guardavo dai monitor che lui (Varriale, ndr) mi vedeva. Ho aspettato molto e quando è arrivato il collegamento sono partito: "Volevo ringraziare etc etc". E ci siamo scontrati. Il giorno dopo vado a Coverciano per la riunione degli allenatori ed ho dovuto fare la foto con lui sennò mi squalificavano. Ma nessuno ha mai detto che a me, quella litigata, è costata 6mila euro di multa da parte della Lega e una diffida. Cioè, alla fine ho pure pagato per aver fatto questa cosa qua…», ha concluso Walter Zenga.