Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio L’annuncio di Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: aspettano il loro secondo figlio

gossip

L’annuncio di Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: aspettano il loro secondo figlio

L’annuncio di Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: aspettano il loro secondo figlio - immagine 1
Il calciatore dell'Udinese e la sua compagna e mamma del suo primo figlio aspettano un altro bambino
prov

La loro storia d'amore sembrava essere finita proprio quando lei aveva annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. Ma certi amori ritornano e lo sanno bene Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo che si sono ritrovati dopo la nascita del loro primo figlio, Tommaso.

L’annuncio di Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo: aspettano il loro secondo figlio- immagine 2

Oggi i due, proprio insieme al loro bimbo, hanno fatto un annuncio sulle loro pagine social: "Presto saremo in 4 e l’amore sarà ancora più grande". È in arrivo quindi il secondogenito della coppia. Ed è in arrivo un altro maschietto: c'è il cuoricino azzurro e pure la tutina nelle foto e dello stesso colore.

I due a marzo avevano mostrato ai loro follower il loro amore ritrovato e l'anello della proposta di matrimonio che il calciatore dell'Udinese ha fatto alla compagna che aveva scritto: "Ora e per sempre".