Nicolò Zaniolo, centrocampista oggi in forza all'Udinese, nel corso di un'intervista concessa a Repubblica ha parlato anche della sua vita privata: "Sono serio. Ho 26 anni, vivo finalmente con la mia fidanzata e con mio figlio. Lo sentivo vicino anche quando eravamo fisicamente distanti, perché fra un papà e il suo bambino l'amore azzera i chilometri. Però adesso che sono tornato a vivere con lui, e con Sara, è tutto più semplice".


gossip
Zaniolo: “Con Sara e mio figlio è tutto più semplice. Matrimonio? Non so quando. L’importante…”
Quando vi sposate?
"Questo ancora non lo so. L'importane è che siamo di nuovo insieme e ci amiamo tanto. Quando conosci una donna, e capisci che è quella giusta, sogni di fare la famiglia del Mulino Bianco, unita e perfetta. Poi la vita ti mette di fronte a situazioni inattese. Noi ci siamo separati, poi ci siamo ritrovati. Il bambino è felicissimo e sono contento anche per questo".
Vivete a Udine?
"Sì tutti insieme. Io sono spezzino, e amo la dimensione della piccola città, molto più di quella grande. Mi manca il mare, ma qui ho trovato una dimensione familiare".
Il posto giusto per ricominciare.
"Assolutamente. So che nella vita ci sono step di crescita da fare. Tre o quattro anni fa, per come mi comportavo e per come parlavo, potevo sembrare più superficiale. Non avevo esperienza. Oggi mi sento più maturo".
Cosa chiede al calcio?
"Di rendermi felice. Era da un po' che non mi divertivo a giocare. Sono contento, devo continuare così".
Chiede consigli a suo padre su come crescere suo figlio?
"Qualche volta gli chiedo cosa fare o cosa no. Ma Tommaso è mio figlio, quindi preferisco crescerlo come voglio io. Avere responsabilità è bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA