- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Wanda scrive a Enzo Fernandez? Wags argentine scatenate in chat: “Ha superato il limite”
Tanto per cambiare Wanda Nara è al centro dell'attenzione mediatica, con una nuova polemica che sta deliziano l'Argentina. La conduttrice di MasterChef Celebrity avrebbe mandato un messaggio al calciatore della Nazionale argentina, Enzo Fernandez. Enzo è tornato in coppia con la fidanzata storica, Valentina Cervantes, con la quale ha due figli. Tempo fa i due si erano presi una pausa di riflessione.
Secondo i media argentini, la ex moglie di Mauro Icardi avrebbe inviato un messaggio a Enzo Fernandez. "Ti ho visto in giro in quartiere, scrivimi se ti va", gli avrebbe detto. Valentina Cervantes, fidanzata di Enzo e concorrente di MasterChef Celebrity, condotto proprio da Wanda, ha palcato la polemica: "Non ho nessun problema con lei. Non l'ho chiesto a Enzo, figuratevi se lo disturbo per questo".
La giornalista Yanina Latorre ha dichiarato a LAM che il messaggio "era vero" e che Wanda lo avrebbe raccontato "tra una risata"
ad altre mogli di calciatori.
Il messaggio che Wanda avrebbe inviato a Enzo Fernandez non sarebbe piaciuto affatto a Valentina Cervantes. E si mormora che le wags della Nazionale argentina le avrebbero affibbiato un soprannome. Ne ha parlato Ailén Bechara a Pasó en América: “Quello che voglio raccontarvi è che ogni volta che parliamo di Wanda, il mio telefono esplode. Tutti vogliono dare il loro punto di vista, vogliono esprimere la loro opinione e vogliono raccontarmi tutto”. La conduttrice ha aggiunto un dettaglio piccante che arriva dalle amiche della compagna di Ezno: “Quello che mi stanno raccontando è che, in una delle ultime partite giocate dalla Nazionale, hanno visto Wanda e automaticamente, nel gruppo delle wags dei calciatori, hanno scritto ‘Tatiana in vista’”. Da quando la chiamano “Tatiana” (il riferimento è a Tatiana Schapiro e alla relazione come amante)? Secondo quanto raccontato da Bechara nel programma di América, tutto è iniziato nella partita contro il Venezuela per le qualificazioni sudamericane, all'inizio di settembre, quando Wan e sua sorella Zaira hanno fatto la loro comparsa allo stadio del River Plate. “Dicono che le wags abbiano ordinato di nascosto a tutti di ignorarla e di essere gelidi con lei”, ha spiegato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA