Wanda Nara incontenibile su Instagram. Ma oltre a tantissimi like arrivano severe critiche visto il momento che sta vivendo la sua famiglia
Starà pure vivendo un momento delicato per lei e per la sua famiglia dato che ha deciso di separarsi, per la seconda volta dopo il matrimonio finito con Maxi Lopez, da Mauro Icardi. Ma Wanda Nara non dà cenni di fragilità sui social. Anzi si mostra grintosa e sexy agli occhi dei suoi follower.
In pose che lasciano poco all'immaginazione, la show-girl non si preoccupa troppo del giudizio della gente che sui social le scrive complimentandosi per fisico e spregiudicatezza. Nelle foto il corsetto rosa abbinato agli stivali rossi le fa guadagnare i commenti di chi guarda al suo fisico invidiabile: "Che Dea", "Una donna, una mamma super milionaria, c'è solo da invidiarla e chiedere consigli". Ma ci sono anche tanti follower che non le risparmiano critiche ogni volta che si mette a nudo in un post come in questo caso.
Pioggia di like per la bella argentina, ma anche una pioggia di critiche. "Che bisogno c'è di fare queste foto?", "Hai dei figli piccoli, poi chiaro che hanno bisogno dello psicologo"; "Cosa diranno ora gli amici dei tuoi figli?"; "Voleva solo mettere in ombra il compleanno dell'attuale compagna dell'ex marito".
Sono commenti che si riferiscono alle ultime denunce emerse in Argentina con la donna che starebbe accusando l'ex marito ed attaccante del Galatasaray di aver maltrattato il più piccolo dei suoi figli maschi, Benedicto.