Wanda Nara è tornata a condurre MasterChef Celebrity e la grande novità di questa edizione del reality culinario è rappresentata dalla presenza come concorrente del suo ex marito, Maxi Lopez. Ai microfoni di Olga, in diretta streaming, Wanda ha fatto il punto sulla sua situazione personale e sentimentale. Una situazione che rimane abbastanza complessa.


gossip
Wanda categorica: “Icardi? Non gli parlo. Mauro sta lottando per una cosa che al 90% non…”

La polemica con Icardi
—“Mauro ha un'intera collezione di sei Birkin e un sacco di altre cose”. “E dove sono finite? Sono nella casa dove vive adesso?”, ha chiesto Nati Jota a Wanda. “Si trovano in Turchia. Immagino che abbia messo tutto in uno scatolone”, ha ipotizzato la conduttrice. Jota ha insistito: “E se gli chiedessi di restituirtele?”. "No. Gliel'ho chiesto in mille modi. La scusa è che ritornerò. Lui sta lottando affinché io e le mie figlie torniamo in Turchia“, ha anticipato la conduttrice con tono serio. Sul fatto di mantenere i contatti con un ex Wanda è stata categorica: “Non si parla con una persona con la quale hai chiuso, a meno che non ti sia dimenticato qualcosa. Mauro sta lottando perché vuole che io e le mie figlie torniamo a vivere in Turchia. Che le mie figlie vivano con quella che era la sua amante e la sua attuale compagna e non abbiano la loro mamma è escluso...”. Ma come prosegue la battaglia legale? “Il mio avvocato dice di no e i suoi avvocati dicono di sì... spero non gli stiano chiedendo soldi per qualcosa che pensano che non accadrà”, ha dichiarato Wanda con il suo tono sarcastico. Con un suggerimento all'indirizzo del giocatore del Galatasaray: “Sta reclamando qualcosa che il 90% degli avvocati ti dice che non accadrà. Mi sembra uno spreco di denaro, lo spenderei per l'istruzione delle mie figlie”. Inoltre, ha confermato di non avere comunicazioni dirette con Icardi, poiché gli ha imposto un divieto di avvicinamento.

Anche il rapper L-Gante non è stato risparmiato dai commenti piccanti di Wanda. “Lo considero il mio ex. Da parte mia ci siamo lasciati rimanendo in ottimi rapporti e sembra anche da parte sua, perché a volte mi scrive”, ha confessato ridendo l'argentina. Wanda ha parlato anche del suo nuovo fidanzato, Martín Migueles. La conduttrice sta mantenendo grande discrezione intorno alla sua nuova relazione e ai microfoni di Olga spiega anche perché: "Sto uscendo con qualcuno. Il fatto è che, nella mia quotidianità in cui mostro tutto, quando non mostri qualcosa sembra che tu stia nascondendo qualcosa. Ma in realtà sto solo facendo attenzione e questo viene frainteso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA