È il 3 giugno 2015. L'ufficialità dell'Inter arriva poco prima della mezzanotte, attraverso Twitter, e in coda a una lunghissima cena milanese: Maurito Icardi ha rinnovato il contratto con i nerazzurri, prolungandolo fino al 2019. Scrive la Gazzetta dello Sport: "Decisiva è stata la presenza della moglie-manager di Maurito, Wanda Nara, al tavolo della trattativa e la volontà delle due parti di superare lo scoglio dello sfruttamento dei diritti d'immagine, decidendo di dividerli al 50%".


gossip
Wanda e il retroscena sulla fascia di Capitano a Mauro Icardi: “Chiamai l’Inter e pretesi…”

Mauro Icardi ha infatti cambiato agente da poco, rompendo con il suo storico procuratore Abian Morano, che lo aveva seguito fin da quando era piccolo. Il 23 agosto 2015 si gioca Inter-Atalanta, gara d'esordio del campionato. In panchina c'è Roberto Mancini, subentrato nel novembre 2014 a Mazzarri. Mauro Icardi indossa per la prima volta la fascia di Capitano.

Il retroscena raccontato da Wanda
—Wanda Nara ha concesso una lunga chiacchierata a Dante Gebel nel programma La Divina Noche. In questa intervista l'argentina si è lasciata andare spesso alle emozioni e alla lacrime. Wanda ha ripercorso i momenti più difficili: dalla scoperta della leucemia alla lunga e dolorosa separazione da Mauro Icardi. A Gebel l'imprenditrice argentina ha confessato anche un retroscena legato alla rinegoziazione del contratto di Mauro Icardi all'Inter. "Mi sono lasciata coinvolgere in qualcosa che non mi riguardava, negoziare con uomini nel calcio. Ti mettono in una posizione – purtroppo, non dovrebbe essere così – nella quale prima iniziano a sottovalutarti", ha esordito Wanda parlando del suo ruolo di agente. "Se ho navigato bene in quelle acque? Non so se bene, ma ci ho navigato. Ho dovuto prendere il timone di una barca che in quel momento non andava da nessuna parte".

Il rinnovo di Icardi con l'Inter
—Il mio ex stava cambiando agente; il suo contratto era in scadenza e doveva rinnovare quello con il club. Ricordo quando presi il telefono e dissi: "Guarda, ora devi negoziare con me". Avranno anche detto "questa idiota", ma come osava chiamare? E, beh, beh lo vedremo, poi sistemerò la cosa. Era come se ti tenessero sempre a distanza. Ma non c'è modo di evitarlo, la cosa migliore era raggiungere un buon accordo.

E ricordo che gli feci ottenere un contratto tre volte più alto di quello al quale stava lavorando un agente di calcio, e con il quale non riuscivano a raggiungere quella cifra. Allora ho detto, beh, voglio anche la fascia da capitano. Voglio questo, voglio quello, voglio quell'altro, ma a cosa ti serve la fascia da capitano? A me serviva per poi trattare con uno sponsor perché era il capitano più giovane di non so cosa e aveva ottenuto la fascia in così poco tempo. E a tutte queste cose ho pensato io", ha confessato Wanda Nara a proposito del ruolo nel rinnovo di contratto di Maurito con l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA