golssip gossip calcio Ravezzani: “Conte quando vince dice una cosa. Quando perde un’altra. Non gli han detto…”

gossip

Ravezzani: “Conte quando vince dice una cosa. Quando perde un’altra. Non gli han detto…”

prov
Il direttore di TL si è soffermato sullo sfogo dell'allenatore sui calendari troppo intasati arrivato dopo l'ennesimo infortunio dei suoi uomini

L'ultimo infortunio in casa Napoli, quello al ginocchio di Di Lorenzo nella gara contro la Fiorentina (per lui si teme un lungo stop), ha portato con sé l'ennesimo sfogo di AntonioConteche ha parlato del calendario e di tutte le partite che si giocano tra Serie A e Coppe varie.

«Persino il capitano infortunato? C’è poco da dire. Torniamo sempre allo stesso discorso, di mettere partite su partite e far giocare giocatori che per tanti motivi dovresti far riposare. Questo tipo di infortunio è frutto sicuramente di un trauma, anche a me è successo. Giocando comunque tante partite non fai altro che ammazzare questi ragazzi e ammazzare il calcio. O si cambia il numero della rosa, perché ora ci sono restrizioni sul vivaio», ha detto l'allenatore azzurro dopo la partita. Ed era stato un fiume piena anche dopo l'eliminazione dalla CL contro il Chelsea per la partita di campionato in programma al sabato.

Dell'allenatore e del suo sfogo ha parlato su X Fabio Ravezzani, il direttore di Telelombardia, e ha scritto: "Conte, quando vince: il campionato è meraviglioso, il calcio uno sport straordinario, gli arbitri bravi e giusti".

"Quando perde: il calendario fa schifo, il calcio è in rovina, gli arbitri chissà se sono in buona fede. Chiaro, nessuno gli aveva detto che c’erano tante partite", ha scritto ancora il giornalista. Nella stagione precedente il club azzurro è diventato campione d'Italia ad un punto di distacco dall'Inter in pratica senza giocare le Coppe e non aveva avuto tutti gli infortuni che si sono abbattuti quest'anno sulla sua squadra.