00:08 min
golssip gossip calcio Tradimento? Icardi è una furia sui social: “Ricordatevi che né io né la mia futura moglie…”

gossip

Tradimento? Icardi è una furia sui social: “Ricordatevi che né io né la mia futura moglie…”

Redazione Golssip
Il presunto tradimento di Maurito, il messaggio di Wanda e lo sfogo del calciatore

C'è un nuovo capitolo nella telenovela argentina, che orchestra colpi di scena nelle vite di Wanda Nara, Mauro Icardi e China Suarez. I media argentini hanno rilanciato alcune foto nelle quali ipotizzavano ci fosse Mauro Icardi, in discoteca, intento a baciare una ragazza che non era la sua fidanzata. L'attrice si trova attualmente in Argentina per lanciare la seconda stagione della serie Netflix "El Barro".

Le insinuazioni di Wanda

—  

Fedele al suo stile sibillino, Wanda Nara ha infiammato i social: “I bambini e gli ubriachi non mentono”. Pochi minuti dopo, ha rincarato la dose utilizzando un tono più diretto: “E' l'alcool o ciò che provi davvero? Altri messaggi WhatsApp per la giustizia. Datati ieri”. Secondo quanto lasciato trasparire da Wanda, Icardi le avrebbe scritto e avrebbe tentato anche di videochiamarla all'uscita di una festa. L'imprenditrice avrebbe rifiutato la videochiamata, ma lui avrebbe insistito. La notizia non è passata inosservata. Wanda ha ulteriormente acceso la polemica lanciando alcune frasi all'indirizzo della compagna di Maurito, senza mai nominarla: “Che pericolo che così tanti bambini stiano a contatto con un uomo accecato dall'odio e dalla vendetta. E quanto poco vale una donna che si presta a tutto questo per soldi. Quello che mi ha scritto ieri è la stessa cosa che mi ha scritto 3 anni fa. Conservate questo tweet”.

Lo sfogo di Mauro Icardi

—  

"Che fine ha fatto il mondo dello spettacolo argentino? Stanno cadendo in disgrazia e non sanno più cosa inventarsi? Che barbarie leggere queste cose solo perché quattro pazzi si spacciano per giornalisti. Che decadenza! La cosa che mi fa più ridere è che quei quattro pazzi si credono anche esperti di calcio e di contratti e parlano di me 24 ore su 24 quando non sanno nemmeno che il pallone è rotondo. Sono imbarazzanti. Nel video del compleanno in cui presumibilmente mi sto baciando con una ragazza, hanno dimenticato che ho tutto il collo tatuato, ma lo ripetono come pappagalli per ottenere qualche visualizzazione. Ah sì, dimenticavo che il vostro “lavoro” è diffamare, inventare e non informare. È un compito troppo grande per voi e mancate di rispetto a persone che hanno studiato e fanno bene il loro lavoro. E per finire, non tiro fuori foto dal passato, state tranquilli, non ho nulla da ricordare del mio passato quando il mio presente è INCREDIBILE e con la donna che amo e con cui voglio stare per tutta la vita. Sì, lei, quella che vi fa impazzire ogni giorno parlando e che vi fa mangiare la polvere perché non azzeccate nemmeno una notizia. Continua a brillare con il suo lavoro e a mettere in ombra ogni stupidaggine che dite o ripetete da una fonte “attendibile”, che ormai tutti sappiamo chi sia.  Beh, non mi dilungo oltre, ma non volevo perdere l'occasione di dare una strigliata al decadente mondo dello spettacolo argentino! A chi sta bene il poncho, lo indossi.

E ricordate, né la mia futura moglie né io viviamo delle vostre buffonate", ha dichiarato Mauro Icardi pubblicando un lungo sfogo sui social.