Si sono giurati amore eterno da poco e ora hanno un altro annuncio da fare. Sandro Tonali, centrocampista italiano del Newcastle United (ed ex Milan) e la moglie 24enne Giulia Pastore saranno presto in 3. Il loro bimbo arriverà a gennaio 2026 e sono pronti ad accoglierlo. Così hanno voluto fare il loro annuncio a follower e tifosi con un post su Instagram in cui spunta un bel pancino. I due si tengono mano nella mano e nella foto ci sono anche un paio di scarpette.


gossip
Tonali e la moglie Giulia annunciano l’arrivo del loro primo figlio
Il giocatore, dopo lo scandalo calcio scommesse del 2024 che lo ha visto scontare una squalifica imposta dalla FIGC per 10 mesi e 2 mesi imposti dalla Premier League, è tornato a giocare anche con la maglia della Nazionale italiana e vive un 2025, a livello personale, davvero importante.
A luglio ha sposato la sua Giulia a Cernobbio, in rima al Lago di Como e tra gli invitati c'erano anche Gravina, presidente della Federazione, con Gigi Buffon. A marzo l'annuncio di nozze con l'anello in bella vista e il sì alla proposta del giocatore alla fidanzata.
Ora l'annuncio della gravidanza: "Tre cuori, un sogno e un piccolo paio di scarpe che aspettano di essere riempite. Gennaio 2026". Il cuoricino blu impiegato per l'annuncio fa pensare ad un maschietto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA