00:42 min
golssip gossip calcio Tardelli: “Myrta mio ultimo amore, sempre stato un playboy. Sono di sinistra, ma…”

gossip

Tardelli: “Myrta mio ultimo amore, sempre stato un playboy. Sono di sinistra, ma…”

alfa
L'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata tra passato e presente

Marco Tardelli, ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport ha raccontato alcuni aspetti della sua vita privata tra passato e presente: "Mi sento bene, qui a Pantelleria sono come un ragazzino quando lavoro tra gli ulivi del mio orto. La sera Myrta mi chiede di ballare sotto la luna ma… non so ballare!".

Boniperti telefonava a casa per controllarvi?

"Uscivamo, cercavamo ragazze, due birre con gli amici: niente di esagerato, però se ti beccava a volte erano punizioni. Ma eravamo giovani. E io poi non ero mai a casa".

Un amico vero?

"Gentile. Siamo stati testimoni di nozze, siamo ancora amici malgrado la distanza tra Como e Roma. Più simili di quanto si pensi".

Lei è sempre stato uomo del popolo, papà operaio, idee di sinistra. Dov'è la sinistra oggi?

"Resto di sinistra, ma mi rivedevo più in Bertinotti. Voto sempre perché è un dovere, ma non mi piace più la politica. Dovrebbe insegnare i valori ai ragazzi".

Contento che non le abbia fatto la domanda sul voto di Moana?

"Anche perché non le avrei risposto… Vi concentrate tutti sul voto che mi ha dato, non va bene".

Oggi c'è Myrta.

"Mi ha riacceso la luce. È un po' rompiballe, ma sono innamorato di lei da tanto: mamma mia Myrta, stiamo assieme da quasi dieci anni? (si rivolge a lei mentre parla, ndr). Sarà il mio ultimo amore, anche se chi può dirlo: sono sempre stato un playboy, no?".