- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Lo sfogo della Nasti nel giorno della festa della mamma. Le frecciate ai ‘parenti assenti’
Non è nuova a polemiche fatte tramite i social. Queste volte sono indirizzate a chi impiega i suoi figli per strumentalizzare lei. Chiara Nasti, nel giorno in cui in Italia si festeggiano le mamme, lancia frecciate su Instagram e sembrano ripicche familiari da quanto scrive, anche se non sono - ovviamente - indirizzate in maniera diretta a qualcuno.
"Non obbligare mai i bambini - recita la nota - ad amare parenti assenti solo perché fanno parte della famiglia. Nessuno è obbligato ad amare qualcuno che non chiama mai e che non si farà mai vedere...L'amore è un qualcosa di puro di chi si preoccupa e si interessa. Non deve essere confuso con i legami di sangue". La Nasti ha poi aggiunto al post pubblicato su Instagram, una gif rintracciabile su Internet, un messaggio personale: "Ah no, con la scusa dei bambini si strumentalizza pure". La modella ha due figli, Theo e Dea, di tre e un anno.
Le parole della moglie di Zaccagni sembrano indirizzate a qualcuno di molto vicino alla loro famiglia, un parente o una parente, probabilmente stretti. Negli ultimi tempi si era parlato di una crisi personale dell'influencer e addirittura di una crisi matrimoniale tra lei e il giocatore della Lazio. I due però hanno sempre smentito. Intanto Chiara ce l'ha con qualcuno di molto vicino e non lo nasconde condividendo i suoi sentimenti con mln di follower.
© RIPRODUZIONE RISERVATA