00:59 min

gossip

Lo sfogo della Nasti nel giorno della festa della mamma. Le frecciate ai ‘parenti assenti’

prov
Nel giorno della festa della mamma arrivano le frecciate della moglie di Zaccagni a qualcuno di molto vicino alla sua famiglia

Non è nuova a polemiche fatte tramite i social. Queste volte sono indirizzate a chi impiega i suoi figli per strumentalizzare lei. Chiara Nasti, nel giorno in cui in Italia si festeggiano le mamme, lancia frecciate su Instagram e sembrano ripicche familiari da quanto scrive, anche se non sono - ovviamente - indirizzate in maniera diretta a qualcuno.

"Non obbligare mai i bambini - recita la nota - ad amare parenti assenti solo perché fanno parte della famiglia. Nessuno è obbligato ad amare qualcuno che non chiama mai e che non si farà mai vedere...L'amore è un qualcosa di puro di chi si preoccupa e si interessa. Non deve essere confuso con i legami di sangue". La Nasti ha poi aggiunto al post pubblicato su Instagram, una gif rintracciabile su Internet, un messaggio personale: "Ah no, con la scusa dei bambini si strumentalizza pure". La modella ha due figli, Theo e Dea, di tre e un anno.

Le parole della moglie di Zaccagni sembrano indirizzate a qualcuno di molto vicino alla loro famiglia, un parente o una parente, probabilmente stretti. Negli ultimi tempi si era parlato di una crisi personale dell'influencer e addirittura di una crisi matrimoniale tra lei e il giocatore della Lazio. I due però hanno sempre smentito. Intanto Chiara ce l'ha con qualcuno di molto vicino e non lo nasconde condividendo i suoi sentimenti con mln di follower.