Partite ad ogni ora nei giorni dal venerdì al lunedì: il calendario della Serie A è spezzettato e i due giornalisti dicono la loro

lautaro bici (1)

VIDEO / Inter, Lautaro e Agus si godono Milano in bici

«Da venerdì a lunedì è troppo una giornata di campionato. Basta!». Fabio Caressa, su Radio Dee Jay, dice la sua sul calendario 'spezzettato' che vede gare di Serie A in programma nel fine settimana e fino al primo giorno della settimana. In questo fine settimana ad esempio si è cominciato con la gara della Fiorentina contro il Venezia e si finirà lunedì sera con l'Inter impegnata a San Siro contro l'Udinese.

Pio Esposito marcature

Scegli Golssip.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui

«Sono totalmente d'accordo, anche perché poi ci sono le settimane delle Coppe con partite da martedì a giovedì e la gente si può rincoglionire. Se c'è una polverizzazione dell'offerta la gente si stanca, questo dovrebbero pensare: non solo a guadagnare, a fare un pochino di sintesi», ha risposto Zazzaroni, co-conduttore di Footall Club, in merito.

caressa zazzaroni

(Fonte: Radio Dee Jay)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti