Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Sabatini vs Spalletti: “Videino? Non bello accusare un giornalista. Il mio amico allenatore è…”

gossip

Sabatini vs Spalletti: “Videino? Non bello accusare un giornalista. Il mio amico allenatore è…”

Sabatini vs Spalletti: “Videino? Non bello accusare un giornalista. Il mio amico allenatore è…” - immagine 1
Il giornalista è tornato sulla polemica a distanza con l'allenatore della Juve che aveva dichiarato anche "Hanno un amico che allena da un'altra parte"
prov

I "videino" che si fanno è stata la frase della settimana.Spalletti si riferiva a chi aveva giudicato lui e la sua Juve, in particolare a Sandro Sabatini: "Hanno un amico che allena da un'altra parte...", aveva aggiunto l'allenatore della Juventus e sembrava riferirsi agli elogi che vengono fatti nei confronti di Allegri. E su quelle parole il giornalista (che aveva replicato "caro Spallettone, senza i videini facevi più bella figura") su Pressing è tornato.

Sabatini vs Spalletti: “Videino? Non bello accusare un giornalista. Il mio amico allenatore è…”- immagine 2

«Non mi garba per niente, devo dire la verità. Perché non ho ancora capito - magari è colpa mia come sempre - se la polemica è sul rigore o sul fatto che fa intuire che io non sarei onesto sui commenti per una questione di amicizia. Se è sul rigore ripeto la stessa cosa, è un'opinione, poi non sarò all'altezza della sua opinione, ma non c'è bisogno che lo dica Spalletti, lo sanno tutti che non sono all'altezza. Rivendico se non altro il fatto di aver detto che Miretti deve giocare sempre titolare e infatti Miretti ora gioca pure con la Cremonese. Di questo non si è offeso», ha detto.

E ha aggiunto: «Aggiungo, caro Spallettone, che non è una bella cosa accusare un giornalista di non essere obiettivi. Per tanti motivi. Primo motivo su tutti è che non è vero». 

«Io ho un amico allenatore: è Carlos Cuesta. Col mercato del Parma in attivo di un sacco di mln ha fatto 21 punti ed è quattrodicesimo seppure non reclamizzato. Avevano raccontato di lui che non era buono e che era tutto difesa, ma lui è un grande potenziale allenatore. Ha 29 anni e potrebbe essere mio figlio, solo che non è stato molto reclamizzato», ha aggiunto poi. Con Monica Bertini che ha chiuso dicendo: "Attendo Sandro, perché se dici che hai amici allenatori poi si crea polemica...".

(Fonte: Pressing)