Intervenuto nel Podcast Numer1, Sandro Sabatini, giornalista, ha voluto dire la sua sul Como di Cesc Fabregas che sta lottando per la zona Europa:

gossip
Sabatini: “Ecco perché ce l’ho con Fabregas. E va preso atto che il Como è…”

"Adesso è diventato di moda dire che Fabregas è il numero 1, come è bello veder giocare il Como. Tutto merito di Fabregas? Io mi sono stufato. Il Como è una società straniera che gioca nel campionato italiano, prendiamo atto di questo. Potrebbe essere in Premier League o nel campionato svizzero per vicinanza, sono tutti stranieri, compreso l'allenatore, e ci stanno insegnando qualcosa che non è vero. Ci insegnano che 'guarda come si fa, basta giocare come dice Fabregas'.

Fabregas era sulla panchina del Como anche l'anno scorso, alla prima giornata ha perso 3-0 contro la Juve. C'erano Goldaniga, Barba, Sala, Braunoder, Pepe Reina, Baselli, Cutrone, Belotti. Cosa voglio dire? La differenza la fanno i giocatori. Cambiano i giocatori e ora diventa Fabregas il fenomeno? Ma state scherzando? Ho sentito anche Caressa dire 'che bello Fabregas' ma si può dire 'che bei giocatori, che bel progetto'. Ce l'ho con Fabregas per sta storia di risultatisti e giochisti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

