Il Napoli passa a fatica a Marassi contro il Genoa nel match della 24esima giornata di Serie A: 2-3 il risultato finale, con gli azzurri in 10 per l'espulsione di Juan Jesus nella seconda metà del secondo tempo e passati in vantaggio allo scadere dei minuti di recupero grazie a un rigore molto discutibile, fischiato per un contatto minimo in area su Vergara. Allungo in classifica per i partenopei, ora a un punto dal Milan e 6 dall'Inter.
Golssip![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

gossip
Rigorino al Napoli, scatta lo scontro social tra Capuano e Varriale
Il Napoli passa a fatica a Marassi contro il Genoa nel match della 24esima giornata di Serie A: 2-3 il risultato finale, con gli azzurri in 10

Giovanni Capuano ha commentato così il rigore concesso alla squadra di Conte: "Un rigore che è anche meno di un rigorino (con #Vergara che accentua il leggero contatto sul piede destro) tiene a galla il Napoli a Marassi. Genoa-Napoli"

Immediata la replica di Enrico Varriale: "L'onestà di De Rossi che, analizzato con lucidità l' assurdità di tante decisioni arbitrali commenta: "se il rigore dato al Napoli non lo davano a noi, protestavamo". Pure il rigore per il Genoa è televisivo e il primo giallo a JuaJesus è scandaloso. Ma questo non lo evidenzi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA

