Il direttore di TeleLombardia commenta il pareggio dell’Allianz Stadium: “Nessuna delle due sembra aver risolto i problemi gravi della scorsa stagione”
VIDEO / Inter-Napoli, Bobo Vieri e Costanza in scooter: "Ogni volta che usciamo dallo stadio..."
Dopo le sfide spettacolari tra Inter e Napoli e tra Roma e Atalanta, il match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Milan non ha prodotto lo stesso spettacolo e rispettato le attese.
La gara, conclusasi sul risultati di 1-1 con il gol di Gatti dopo quello di Cissè, non ha regalato particolari emozioni, come evidenzia Fabio Ravezzani.
"Juve e Milan mediocri"
Il direttore di TeleLombardia ha commentato sul suo profilo X la gara:
“La delusione di Juve-Milan è stata vedere due squadre mediocri, nessuna delle quali sembra aver ancora risolto i problemi, gravi, dell’ultima stagione. C’è tempo per migliorare, ma i primi segnali non sono incoraggianti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA