Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Pistocchi esalta i tifosi dell’Inter: “Massolin? Ricordate cosa vi dissi due mesi fa”

gossip

Pistocchi esalta i tifosi dell’Inter: “Massolin? Ricordate cosa vi dissi due mesi fa”

Pistocchi esalta i tifosi dell’Inter: “Massolin? Ricordate cosa vi dissi due mesi fa” - immagine 1
Il tweet di Maurizio Pistocchi su Yanis Massolin ha acceso i riflettori su uno dei profili più interessanti della Serie B
Golssip

Il tweet di Maurizio Pistocchi su Yanis Massolin ha acceso i riflettori su uno dei profili più interessanti della Serie B. Il tweet è datato fine dicembre ed è tornato in auge ora che il talento del Modena è praticamente ad un passo dall'Inter.

Pistocchi esalta i tifosi dell’Inter: “Massolin? Ricordate cosa vi dissi due mesi fa”- immagine 2

Parole misurate, ma pesanti, quelle del giornalista, che ammette di non seguire con continuità il campionato cadetto, salvo poi “sbilanciarsi” dopo aver visto il giovane talento in azione. Pistocchi racconta di aver osservato Massolin in due occasioni specifiche, contro Cesena e Monza, quanto basta per farsi un’idea chiara. Un giudizio netto: “Questo è un affare per chi ha occhio”.

Pistocchi esalta i tifosi dell’Inter: “Massolin? Ricordate cosa vi dissi due mesi fa”- immagine 3

Massolin, protagonista con il Modena FC, si sta imponendo per personalità e qualità tecnica. Non solo numeri, ma letture di gioco, intensità e un piede diverso dal livello della Serie B. Tecnicamente, Massolin sembra un pesce fuor d'acqua in Serie B.

“Provare per credere”, scrive Pistocchi, lasciando intendere che il talento è sotto gli occhi di chi sa osservare. In un campionato spesso sottovalutato come la Serie B, Massolin rappresenta una scommessa concreta. Una scommessa che l'Inter sembra avere intenzione di fare.

Il tweet di Pistocchi

—  

"Per motivi comprensibili non posso vedere molte partite di serieB, ma ho visto due volte il Modena, contro Cesena e Monza, e voglio sbilanciarmi: Massolin è un affare per chi ha occhio ( e non ce ne sono tanti )"