Maurizio Pistocchi durissimo su Luciano Moggi. Queste le parole del giornalista sull'ex dirigente della Juventus, direttamente da un botta e risposta sul suo profilo X.

gossip
Moggi commenta inchiesta Rocchi, Pistocchi durissimo: “In un paese serio uno come lui sarebbe…”
"Oggi Moggi, radiato dalla @FIGC e riconosciuto dalla Corte di Cassazione il promotore di una associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, scrive (?) su “Libero” per commentare il recente scandalo arbitrale, questa sera il TG1 mette nei titoli di apertura “DeSantis (radiato dalla @Figc) il Var é un flop”. Attesa per gli editoriali di Gianluca Soncin sui femminicidi, di El Chapo sulla tossico dipendenza, e di Adolf Hitler sul genocidio #repubblicadiCialtronia", ha scritto Pistocchi.

Un utente ha così replicato: "Adesso Moggi gongola dicendo vedete che non ero solo io il cattivo? Io almeno l’imbroglio lo facevo funzionare! Oggi non sanno nemmeno imbrogliare! Per me seppur ci sarà scandalo sarà 100 volte inferiore e questo grazie al VAR la macchina è buona ma non la sanno usare (protoc.)".

Immediata la risposta di Pistocchi: "Moggi in un paese serio verrebbe trattato come un appestato. Invece lo stanno a sentire per compiacere i tifosi juventini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

