- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Rugani-Persico, Parpiglia: “Si va per avvocati, lei non ha voluto più ricucire. Si è affidata…”
Nei mesi scorsi è scoppiata nel mondo del calcio la coppia formata da Daniele Rugani, difensore della Juventus, e la moglie (da maggio 2024) Michela Persico. I due hanno un figlio in comune, il piccolo Tommaso. A solo un anno dalle nozze i due hanno deciso di separarsi. Dopo diverse indiscrezioni lei ha scelto di spiegare: «Da tempo non vivo un periodo facile, volevo solo tutelare mio figlio. Si occuperà di tutto il mio legale, ma speravo non andasse così» e ha così ufficializzato le voci di rottura.
Ignoti ovviamente i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio: si è parlato di tradimenti, ma anche la distanza - dopo la stagione in prestito all'Ajax del calciatore - potrebbe aver inciso sulla loro relazione.
Nelle scorse ore di loro ha parlato Gabriele Parpiglia. Rispondendo ai suoi follower, il giornalista ha spiegato che la storia è finita in mano gli avvocati. "Lui ha fatto di tutto per tornare con lei ma lei ha risposto picche", ha spiegato il giornalista. E ha aggiunto: "Tra l'altro lei ha deciso di affidarsi all'avvocato Bernardini De Pace e si andrà in tribunale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA