Golssip Gossip Calcio Palestra, Pedullà attacca Zazzaroni: "Ma come può un giornalista-direttore..."

Palestra, Pedullà attacca Zazzaroni: "Ma come può un giornalista-direttore..."

piffe
Alfredo Pedullà ha risposto a distanza a Zazzaroni che aveva manifestato stupore per la scelta di Palestra di andare al Chelsea

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha commentato così l'epilogo della questione Palestra, ad un passo dall'Inter fino all'inserimento, decisivo, del Chelsea:

"Palestra va al Chelsea per denaro e non me la sento di criticarlo per questo: ho semplicemente ricordato che per un giovane quel club è rischioso, quasi una iattura. Qualcuno ha contestato la mia affermazione e allora ho messo in fila, disordinata, i talenti acquistati a peso d'oro da Boehly e in qualche modo "sputtanati".

Mudryk (2001) £ 100 doping

Lavia (2004) £ 60 infortunato

Datro Fofana (2003) £18 mil

Washington (2005) €20 mil

Cesare Casadei €15 mil

Chukwuemeka £22 mil dal Aston Villa (sparito)

Ugochukwu (2004) dal Rennes £25 mil

Andrey Santos (2004) £20 mil

Slonina (2004) £10 mil

Diasi (98) dal Monaco per £45 mil

Kellyman (2005) £20 mil

Badiashile (2001) £35 mil

Anselmino (2005) £15 mil

Petrovic (1999) £15 mil

Samuel-Smith (2006) £5 mil

Hay Morgan (2006) £6 mil

Diego Moreira (2004) €30 mil

Alex Matos (2004) £5 mil

Essugo (2005) €30 mil

Marc Guiu (2006) €6 mil

Mike Penders (2005) €20 mil

Wiley (2004) €12 mil

Jorgensen (2002) €28 mil

Armando Broja (2001) €40 mil

J. B. Gittens (2004) €60 mil

Quenda (2007) €50 milhttps://x.com/AlfredoPedulla/status/2070155634918486468

Kendry Páez (2007) €20 mil

A Marco auguro il meglio, sia chiaro. Ci serve in Nazionale. I giovani vanno aiutati a crescere".

Alfredo Pedullà, intervenuto su Twitter, ha risposto a distanza a Zazzaroni: "Mai parlato con Palestra in vita mia, spesso ho discusso con il suo agente, ma come può un giornalista-direttore fare questa lista funerea come un gatto nero che attraversa la strada? A un ragazzo di 21 anni dico solo “se sei felice, sono felice per te” . Fa caldissimo, bevi"