gossip

Una donna accusa Payet: “Mi ha costretta a bere la mia urina e…”

piffe
Dimitri Payet, ex calciatore di West Ham e Marsiglia, è stato accusato di violenza fisica e psicologica da una donna

Dimitri Payet, ex calciatore di West Ham e Marsiglia e attualmente in forza al Vasco de Gama, è stato accusato di violenza fisica e psicologica da Larissa Ferrari, avvocata 28enne che è stata la sua amante per 7 mesi. Payet, 38enne, è sposato da 20 anni con Ludivine con la quale ha avuto 4 figli. Dal 2023 il calciatore si è trasferito in Brasile per firmare col Vasco de Gama. La relazione clandestina con Larissa Ferrari è degenerata tanto che la stessa ragazza ha chiesto misure protettive alla polizia, secondo quanto riferito da Agence France Press: "Voglio giustizia perché ha abusato della mia vulnerabilità psicologica per ottenere vantaggi sessuali", ha dichiarato Larissa che poi entra nel dettaglio:

"Mi ha chiesto una prova d'amore che consisteva nell'umiliazione. Ho registrato video in cui bevevo la mia urina, l'acqua del water o in cui leccavo il pavimento". Larissa, stando al rapporto stilato, ha ammesso di essere stata aggredita da Payet, che le ha lasciato anche alcuni segni sul corpo. "Voglio chiarire che non si è mai trattato di soldi. Non ce n'era bisogno. Non c'è molto che io possa dire perché non c'è alcuna spiegazione o qualcosa che lo giustifichi", ha aggiunto Larissa, madre di due figli e reduce da un divorzio:

"Inizialmente, la nostra intenzione non era quella di affezionarci così tanto l'uno all'altra, ma alla fine ci siamo ritrovati molto coinvolti. Io mi ero separata e anche lui si sentiva spesso solo. Con così tanta intimità, gli incontri sono diventati più frequenti. È sempre stato molto affettuoso nei miei confronti, sia di persona che tramite messaggi. Larissa ha concluso la sua dichiarazione scusandosi con la propria famiglia prima di aggiungere che si terrà lontana dai social media per «avere un po' di pace"