Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio L’agente Pastorello si sposa. La proposta di matrimonio alla compagna

gossip

L’agente Pastorello si sposa. La proposta di matrimonio alla compagna

L’agente Pastorello si sposa. La proposta di matrimonio alla compagna - immagine 1
Il noto procuratore e intermediario in varie trattative di calciomercato ha deciso di sposare la giovane Amanda Linnea
prov

Tanti tra i suoi assistiti si sono complimentati con lui. Federico Pastorello, noto procuratore di calciatori (ha fondato la P&P Sport Management nel 1996, di recente c'è la sua mano nel trasferimento milionario che ha portato all'Al-Hilal Simone Inzaghi, ex allenatore dell'Inter. Nella sua agenzia lavora anche Tommaso, figlio del tecnico nato dalla relazione con Alessia Marcuzzi), ha deciso di sposare la sua compagna e di farle la proposta di matrimonio. Tutto condiviso sui social ovviamente con la benedizione di Lukaku, Candreva e altri giocatori che con lui hanno lavorato.

L’agente Pastorello si sposa. La proposta di matrimonio alla compagna- immagine 2

"Vuoi essere per sempre mia?", "Sì, si, si", ha scritto la coppia. La compagna del procuratore - che ha due figlie avute da una relazione precedente - si chiama Amanda Linnea, sui social conta più di duecento mila follower e nella sua bio scrive "avvocato".

La proposta è arrivata in una location romantica e i due si sono taggati a Borgo Egnazia che dovrebbe essere in Puglia. A giugno lei aveva scritto che stanno insieme da quattro anni e aveva raccontato di una gita romantica in Toscana scrivendo un post dedicato proprio al suo futuro marito: "Se solo la giovane Amanda, che pensava che l'amore fosse per tutti gli altri, non per lei, avesse saputo come sarebbe stato il suo futuro. Il problema dei social media è che tendiamo a mostrare un'immagine molto più bella della realtà. Questo potrebbe essere vero per molte cose, ma l'amore puro che quest'uomo sta letteralmente respirando per me, per il mio senso di sicurezza, felicità e per i miei sogni di vita che lui ha fatto suoi, è così bello che nessun post di Instagram potrà mai catturarne la genuinità e la profondità".