00:09 min
golssip gossip calcio Federica Nargi: “Avevo detto mai con un calciatore, ma Matri è atipico. Oggi mi manca…”

gossip

Federica Nargi: “Avevo detto mai con un calciatore, ma Matri è atipico. Oggi mi manca…”

prov
La compagna dell'ex attaccante ha parlato della loro storia e della loro vita quotidiana in un'intervista a Radio Dee Jay

Com'è stare insieme ad un calciatore? A questa domanda ha risposto Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri ed ex velina in un'intervista concessa a Radio Dee Jay. «Pensa che quando ho cominciato a fare la velina dicevo, mai con un giocatore e invece dopo un mese tac, fidanzata con un calciatore. Figurati, dico una cosa poi ne faccio un'altra».

«Credo che Alessandro sia un giocatore un po' atipico. Vecchio stampo, sempre molto inquadrato, preciso, con le sue regole, con tutto il suo modo di rispettare i tempi, si esce, non si esce. Viviamo una vita molto tranquilla, molto normale, come tutti quanti. Cioè non è come stare un calciatore».

«L'unica difficoltà è stata all'inizio. Continuava a cambiare città e io non l'ho seguito ovunque. Per i primi sette anni è stata una relazione a distanza. Poi l'ho seguito, è nata la nostra prima figlia e sì, tosto, ogni due anni sei in una città diversa e devi ricominciare un po' tutto insomma. Ma ad oggi mi manca, volevo tanto una stabilità ma ad oggi mi manca. Potrebbe allenare ma ha deciso di stare tranquillo e sereno con le bimbe», ha detto.