Com'è stare insieme ad un calciatore? A questa domanda ha risposto Federica Nargi, compagna di Alessandro Matri ed ex velina in un'intervista concessa a Radio Dee Jay. «Pensa che quando ho cominciato a fare la velina dicevo, mai con un giocatore e invece dopo un mese tac, fidanzata con un calciatore. Figurati, dico una cosa poi ne faccio un'altra».

gossip
Federica Nargi: “Avevo detto mai con un calciatore, ma Matri è atipico. Oggi mi manca…”

«Credo che Alessandro sia un giocatore un po' atipico. Vecchio stampo, sempre molto inquadrato, preciso, con le sue regole, con tutto il suo modo di rispettare i tempi, si esce, non si esce. Viviamo una vita molto tranquilla, molto normale, come tutti quanti. Cioè non è come stare un calciatore».
«L'unica difficoltà è stata all'inizio. Continuava a cambiare città e io non l'ho seguito ovunque. Per i primi sette anni è stata una relazione a distanza. Poi l'ho seguito, è nata la nostra prima figlia e sì, tosto, ogni due anni sei in una città diversa e devi ricominciare un po' tutto insomma. Ma ad oggi mi manca, volevo tanto una stabilità ma ad oggi mi manca. Potrebbe allenare ma ha deciso di stare tranquillo e sereno con le bimbe», ha detto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

