“Mi restano solo pochi giorni, mi rendo conto di avere molte persone al mio fianco e custodirò sempre i ricordi. La vita è dura". Questo l'incipit del messaggio su Instagram di Lamisha Musonda, ex promessa del settore giovanile del Chelsea.

gossip
Dramma per l’ex Chelsea Musonda: “Mi restano pochi giorni di vita, purtroppo…”
Ora, a 33 anni, Musonda ha voluto informare tutti delle sue gravi condizioni di salute. "La vita ha tanti alti e bassi e nessuno conosce davvero il dolore che stai affrontando. Sono stati un paio d'anni duri e faticosi per me. Ed è con tristezza che devo informarvi che ho lottato per curare la mia salute, motivo del mio silenzio sui social. Ho dovuto accettare che la mia salute è in condizioni critiche e ora sto solo lottando per sopravvivere, apprezzerei molto il vostro aiuto e le vostre preghiere in questo periodo. Non mollerò finché non sarà il momento del mio ultimo respiro. Vorrei ringraziare molte persone di persona, ma purtroppo non ho l'opportunità", ha scritto su Instagram Lamisha Musonda.

Ovviamente il mondo del calcio si è stretto vicino all'ex talento del Chelsea. Tra questi anche Romelu Lukaku che ha mandato un messaggio di vicinanza: "Coraggio Lamisha, siamo con te". E anche Marina Granovskaia, ex plenipotenziaria del Chelsea: "Spero sinceramente che tu riesca a superare i tuoi problemi di salute! Pensa a te e alla tua famiglia"
Lamisha Musonda, nato nel 1992, è cresciuto nel settore giovanile dell'Anderlecht prima di passare, a 10 anni, al Chelsea insieme ai fratelli Tika e Charly junior, tutti figli di Charly, leggenda dell'Anderlecht. Nel 2014 è poi stato ceduto al Mechelen. Ha poi giocato anche in Spagna e ha terminato la sua carriera nel Mazembe nel 2018.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

