Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio È il compleanno di Bella: per lei auguri (divisi) da papà Morata e mamma Alice

gossip

È il compleanno di Bella: per lei auguri (divisi) da papà Morata e mamma Alice

È il compleanno di Bella: per lei auguri (divisi) da papà Morata e mamma Alice - immagine 1
La figlia più piccola del calciatore e della moglie, che hanno altri tre maschietti in comune, fanno gli auguri separatamente alla loro bimba
prov

È il compleanno della piccola Bella, la figlia diAlvaro Morata e Alice Campello. La piccolina compie 3 anni e in occasione di questo giorno speciale i due hanno scritto messaggi che non fanno accenno alla vita familiare, si sono focalizzati sulla bimba, ma con messaggi separati. Da settimane ormai si parla di una nuova crisi che starebbe mettendo ancora alla prova il calciatore e la moglie.

È il compleanno di Bella: per lei auguri (divisi) da papà Morata e mamma Alice- immagine 2

L'attaccante del Como ha condiviso le sue foto insieme alla bambina e ha scritto: "Non importa quanti anni compi. Sarai sempre la mia bambina. Buon compleanno bambina mia. Non cambiare mai. Papà ti ama alla follia".

Anche Alice ha scritto per la figlia un messaggio che ha ricordato il problema avuto nel momento del parto, quando era stata in terapia intensiva: «Oggi, tre anni fa, ero in terapia intensiva a Madrid e tu eri appena nata. Sei arrivata per ricordarmi quanto la vita sia preziosa e, dal primo istante, l’hai rivoluzionata. Tanti auguri al mio tornado preferito: sempre sorridente, felice e capace di dirigere tutti, nonostante sia la più piccola. Questa data resterà per sempre nel mio cuore: è stata una rinascita e mi ha regalato la mia piccola migliore amica, per sempre».  

Per i due post, il calciatore - che ha limitato i commenti - e la moglie hanno scelto la stessa canzone: "A modo tuo" di Ligabue e Elisa.