- Home
- Wags
- Musica
- News
- Video
- Social
- REDAZIONE
gossip
Morata non smentisce la crisi con Alice: “Ma nessuna terza persona”
Una nuova crisi. In pratica confermata. La giornalista spagnola Alexia Riva ha riportato le parole di Alvaro Morata. Cose che gli avrebbe detto quando gli ha chiesto se questa nuova crisi fosse vera o meno.
«Mi assicura che non esiste nessuna terza persona e men che meno un'infedeltà. Me lo giura quasi sui suoi figli», riportado le frasi del giocatore del Como. Anche chi aveva parlato della loro presunta crisi di fatto aveva detto che non c'era stato un tradimento ma che i due stavano vivendo un momento no negato a momenti personali difficili.
Già durante la prima crisi, quella che aveva portato alla separazione, i due avevano parlato della depressione e delle difficoltà di entrambi che avevano portato alla rottura. I due sono genitori di quattro figli.
«Gli ho chiesto se intende continuare a stare con lei o se d'ora in poi si metterà al primo posto e non mi ha risposto», ha continuato Rivas. Che ha aggiunto: «Mi ha detto che sta bene e che non gli importa di ciò che dice la gente, perché ormai hanno detto qualsiasi cosa su di lui», a proposito del suo dialogo con il calciatore spagnolo.
Un momento difficile insomma. Morata non solo non ha negato la rottura, ma non ha nemmeno chiarito lo stato del suo matrimonio, lasciando dubbi sul futuro della relazione con Alice.
(Fonte: hola.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA