Agus Kogan è sotto i riflettori mediatici dopo aver mandato segnali di amore sui social all'indirizzo dell'attaccante Lautaro Martinez. Segnali neanche troppo velati. Anzi. Presente alla partita in cui il Toro ha giocato con la maglia della Nazionale argentina contro il Porto Rico, l'influencer ha pubblicato una serie di contenuti che lasciavano intendere ci fosse un legame con il Capitano dell'Inter. Lautaro è sposato e ha due magnifici bambini. Alla moglie, questi post, non sono piaciuti per niente.


gossip
Lady Lautaro archivia l’influencer e ringrazia le fan: “Vi amo! Ognuno al proprio posto”

La sferzata polemica di Agus
—Agus Kogan, che vive a Miami e afferma di lavorare nei social media, sventola da tempo ai quattro venti il suo amore per Lautaro Martínez. In uno dei suoi ultimi post, lo riprende sul campo da gioco e gli scrive: “Ti taggo così lo vedi. Ti amo Lauti”.
In un altro post ha suscitato ancora più scalpore condividendo un video con Yami Safdie e Manuel Turizo, nel quale la canzone di sottofondo è Amor prestado e racconta di una persona che è la “terza incomoda” in una relazione. A quel punto le follower e fan di Agus Gandolfo si sono sbizzarrite e le hanno segnalato le affermazioni sfrontate dell'influencer. Agustina Gandolfo ha affermato prima di averci riso sopra e poi ha rifilato una stoccata all'influencer: "Lavora con signori di una certa età che le pagano i palchi vip". Successivamente la moglie di Lautaro ha condiviso in una storia su Instagram un messaggio che mette fine al dibattito: "Torniamo alla normalità. Ognuno al proprio posto, ahahaha, scusandosi per essere stata così sfacciata. Vi amo comunque, siete fantastiche!". Giù le mani dai Martinez!
© RIPRODUZIONE RISERVATA