00:08 min
golssip gossip calcio Icardi esulta sui social: “Mi chiamano scarafaggio perché il caso è stato archiviato. Ora…”

gossip

Icardi esulta sui social: “Mi chiamano scarafaggio perché il caso è stato archiviato. Ora…”

Redazione Golssip
Il messaggio di Maurito sui social dopo l'archiviazione del caso

La vicenda giudiziaria tra Wanda Nara, Maxi López e Mauro Icardi ha aggiunto un nuovo capitolo nelle ultime ore. La giustizia argentina ha deciso di archiviare una denuncia presentata da Wanda e Maxi contro il calciatore. Il caso era nato a seguito di una presunta violenza nei confronti di uno dei figli maschi dell'imprenditrice e del suo ex marito, ed è stato archiviato dal procuratore del Tribunale di Tigre. L'indagine era stata avviata dopo una comunicazione emessa dalla scuola frequentata dal minore, figlio di Wanda Nara e Maxi López. Con il passare del tempo e dopo la raccolta delle prove, i magistrati hanno stabilito che non c'erano motivi sufficienti per procedere con la denuncia.

Secondo quanto riportato nel documento ufficiale letto durante il programma televisivo da Naiara Vecchio l'archiviazione del caso è stata disposta "fino a quando non saranno raccolti nuovi elementi”. A questo proposito, la conduttrice ha chiarito: “Non ci sono prove, secondo il procuratore non sussiste alcun reato”. Il caso è chiuso.

L'archiviazione del caso ha spinto Mauro Icardi a postare un messaggio forte: “Mi chiamano scarafaggio perché il caso è stato archiviato, vi sorprende? A me no! Un'altra invenzione, un'altra bugia, un'altra falsa denuncia. Quale sarà la prossima mossa? L'unica cosa che spero è che non continuino a usare 5 minori perché il danno è irreparabile. Le maschere continuano a cadere poco a poco. Vi mando un bacio”.