00:18 min
golssip gossip calcio Il fratello ferma il PSG ed esulta come lui: Mbappé felicissimo in tribuna

gossip

Il fratello ferma il PSG ed esulta come lui: Mbappé felicissimo in tribuna

prov
L'ex giocatore del club parigino era sugli spalti dello stadio del Lille che ha pareggiato uno a uno contro la squadra della capitale grazie ad un gol di Ethan Mbappé

Kylian Mbappé avrà fatto infuriare i tifosi del PSG. C'era già riuscito benissimo quando aveva deciso di sposare la causa del Real Madrid senza rinnovare il contratto col club francese ma stavolta potrebbe esserci riuscito con una semplice esultanza.

Era in tribuna allo Stadio Pierre Mauroy, dove gioca il Lille, la squadra del fratello (che ha giocato come lui nel PSG) e quando Ethan ha pareggiato (e ha chiesto scusa ai tifosi avversari) la partita contro la squadra parigina e ha anche esultato come Kylian, lui si è alzato in piedi sugli spalti e ha mosso le mani a mo di vittoria per celebrare quando fatto al fratellino. Dai sorrisi fatti sembrava palesemente soddisfatto.

Sui social proprio Ethan ha postato nelle storie la sua esultanza, uguale a quella di Kylian quando segna col Real: "Storia di famiglia", ha scritto. Tanti i tifosi che hanno scritto: "Kylian ha goduto per quel gol molto più del fratello che ha segnato", proprio per come è finita la storia tra lui e la sua ex squadra.

"Questi due - ha scritto qualcun altro - un giorno giocheranno l'uno contro l'altro come i fratelli Thuram all'Inter e alla Juventus". E c'è chi ha anche scritto: "Eccesso di cinema...".