La relazione traWanda Nara e Maxi López ha attraversato molte fasi prima di raggiungere l'attuale equilibrio. I due ex coniugi si sono fatti la guerra per anni, sia in tribunale che nella vita quotidiana. A TelefeMaxi ha rivelato di aver discusso in passato con Wanda in merito alla possibilità che lei gli facesse da agente. “Mi ha fatto la proposta”, ha rivelato l'ex calciatore.

gossip
Maxi Lopez: “Wanda mi aveva proposto di diventare la mia agente, ecco cosa le ho risposto”

Wanda agente di Maxi Lopez?
—Maxi Lopez ha raccontato la sua reazione alla proposto: “Le ho detto di no. Avevo terminato il contratto con uno dei miei agenti e lei mi ha detto: ‘Beh, guarda, d'ora in poi posso rappresentarti io’ e io le ho detto di no”, ha ricordato l'ex attaccante del River Plate. E ha continuato: "Wanda, se vede una luce, ci si butta. Allora le ho detto: ‘Gorda, dammi una mano con questo e me ne occuperò io’, perché la conoscevo, anche lei lavorava e le ho detto: ‘Con i tuoi contratti, nelle tue cose lascio decidere a te, mi sembra giusto, lascia che nel calcio sia così’".

Wanda agente di Icardi
—Durante i 12 anni nei quali Wanda è stata la moglie di Mauro Icardi è riuscita a perfezionare i contratti con il PSG e poi con il Galatasaray, suo attuale club. Quando gli è stato chiesto un parere a riguardo, Maxi ha deciso di esprimersi senza mai nominare l'ex marito di Wanda: “Credo che sia una combinazione di fattori. Lui stava rendendo bene e credo che il giocatore sia il miglior rappresentante di se stesso. Non bisogna sminuirlo perché quando Wanda va e vede il potenziale, ti tira fuori il massimo”.
(Infobae)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

