00:42 min
golssip gossip calcio Maxi Lopez: “Il mio desiderio è riunire tutti i miei figli. Se Icardi li ha visti? No, perché…”

gossip

Maxi Lopez: “Il mio desiderio è riunire tutti i miei figli. Se Icardi li ha visti? No, perché…”

prov
L'ex giocatore sta partecipando all'edizione argentina di MasterChef, condotto dall'ex moglie Wanda Nara

Da quando è tornato in Argentina per partecipare a MasterChef , Maxi López si è ripreso le scene e c'è tanta curiosità attorno al suo rapporto con Wanda Nara, conduttrice del programma e sua ex moglie, nonché mamma dei suoi tre primi figli. L'ex giocatore ha una nuova compagna, Daniela Christiansson, e un'altra figlia nata dalla loro relazione. Vivono in Svizzera, ma da quanto ha raccontato l'ex attaccante si sta pensando ad un loro trasferimento in Argentina. 

 «Sono cose che sto valutando. La verità è che ne parliamo già da un po', ovviamente per comodità. Qualche anno fa ho deciso di trasferirmi in Svizzera perché, quando è nata mia figlia, Daniela mi ha chiesto di stare vicino alla sua famiglia. E ho capito perché so che per le donne è importante avere la madre e la famiglia vicine. Ora, forse questo potrebbe essere un momento in cui posso riunire tutti i bambini, ed è una cosa che mi piacerebbe, quindi è qualcosa di cui abbiamo già parlato e ne stiamo parlando», ha aggiunto. 

A Maxi Lopez hanno chiesto anche di Icardie dell'incontro con le due figlie avute dall'ex moglie Wanda:  "Penso che sia stato positivo anche il fatto che lui abbia trascorso del tempo con le sue figlie e viceversa. In realtà ho visto Wanda in forma; non ha detto nulla di sconveniente. L'idea era che le ragazze trascorressero del tempo con il padre. Se ha visto anche i miei tre figli? No, no, perché ho passato tutto il tempo con loro. Ero lì, e ogni giorno facevo progetti con loro, quindi sono ancora io quello che tiene d'occhio i ragazzi. Se gli è stato vietato di vedere i miei tre figli? No, l'ho già detto. Io mi adatto alla vita dei miei figli e loro hanno calcio, fidanzatine, scuola. Mi adatto a quello che fanno e continuo a sostenerli come ho sempre fatto. La mia motivazione più grande è cercare di riunire tutti i ragazzi. Ora, che sia in Argentina o in Svizzera, non mi importa. Voglio stare con loro e vivere tutto ciò che non sono riuscito a vivere negli ultimi anni», ha concluso. 

(Fonte: Paparazzi)