Nei giorni scorsi la moglie di Matteo Materazzi, noto agente (è stato anche opinionista Rai nelle trasmissioni di calciomercato) e fratello dell'ex difensore Marco, ha rivelato che il marito ha ricevuto una diagnosi di SLA. Per questo ha aperto una raccolta fondi per un'operazione e per la ricerca sulla malattia. Lo stesso agente, per il quale in queste ore sono stati donati oltre 150 mila euro, ha scritto un post sui social.


gossip
Matteo Materazzi: “Momento difficile per me ma serve lucidità. La raccolta fondi…”

"È un momento difficile per me, ma è proprio in momenti così che bisogna riflettere e soprattutto agire con lucidità. La raccolta fondi lanciata da mia moglie non è stata pensata solo per salvare la mia vita. Nessuno può sapere se l’operazione che si tenta in questi casi sarà risolutiva", ha spiegato.
"E’ un’iniziativa che abbiamo pensato perché ancor più adesso abbiamo capito quanto può essere importante la ricerca per la sla e quanto potrà esserlo ancora di più, in futuro, se tutti faremo qualcosa di concreto per sostenere gli studi che importanti medici stanno portando avanti . Una terapia per la sla potrà esistere, ma va ancora trovata. Servono fondi per accelerare questa corsa contro il tempo. E l’aiuto di tutti può essere fondamentale: non solo per me, ma per combattere questo mostro", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA