Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

golssip gossip calcio Lukaku e la triste vicenda del funerale del padre: “Come sotto estorsione”

gossip

Lukaku e la triste vicenda del funerale del padre: “Come sotto estorsione”

Lukaku e la triste vicenda del funerale del padre: “Come sotto estorsione” - immagine 1
Il calciatore ha spiegato sui social che lui e suo fratello avrebbero voluto celebrare i funerali del loro papà a Bruxelles ma non sono riusciti a farlo
prov

Un messaggio congiunto, sulla pagina social sua e del fratello Jordan. Romelu Lukaku ha condiviso con i suoi follower la notizia del decesso prematuro del padre e adesso annuncia anche che non potrà celebrare i funerali del papà in Belgio. In un messaggio su Instagram si legge di contrasti familiari che non gli permettono di riportare la sua salma a Bruxelles.

Lukaku e la triste vicenda del funerale del padre: “Come sotto estorsione”- immagine 2

"Messaggio da parte di mio fratello e mia. Come forse saprete, avevamo programmato di celebrare il funerale questo venerdì, ma a causa di alcune decisioni prese a Kinshasa, il funerale si svolgerà lì", si legge sul profilo del calciatore del Napoli ed ex Inter.

"Nostro padre - aggiunge l'attaccante - è morto il 28 settembre e noi, come fratelli, abbiamo provato di tutto per riportare la sua salma in Europa, ma ci siamo sentiti come se fossimo stati vittime di estorsione da parte di alcune persone... Se nostro padre fosse qui oggi, non lo accetterebbe. Ci spezza l'anima non poter dare pace a nostro padre. Ma alcune persone non lo volevano. Capiamo ora perché nostro padre ci teneva lontani da molte persone".