L-Gante, ex compagno di Wanda Nara, ha parlato in tv delle sue condizioni di salute e del suo rapporto finito con la conduttrice. «Sto bene in questo periodo, sono concentrato, calmo. Ovviamente, sto affrontando e gestendo la diagnosi dei medici, che mi stanno tenendo sotto controllo per una serie di problemi di salute. Un modo per stare meglio in futuro. Sono andato dal medico per un controllo generale, di routine e abbiamo dovuto prendere in seria considerazione delle cure. Adesso mi hanno dato una dieta, cerco un po' di tenere sotto controllo il cuore e di fare controlli più spesso», ha spiegato.


gossip
L-Gante: “Wanda dice che mi ha lasciato lei? A certe donne piace piacere. Abbiamo deciso…”

Nell'intervista a Mujeres argentinas (El Trece) il cantante ha parlato anche della relazione, chiusa, con Wanda Nara: «Ho visto che lei ha detto qualche parola, non ho visto il video, ho visto qualche immagine, ho letto qualche cosa, ma insomma, vedi, ci sono alcune donne a cui piace piacere», ha detto a proposito delle parole dell'ex con le quali aveva precisato di essere stata lei a prendere la decisione di mettere fine alla loro relazione.
Quando la conduttrice gli ha chiesto: "Stai dicendo che Wanda è una di quelle donne che vogliono piacere?", il cantante ha detto: «Lei fa sempre bella figura. Ma è una decisione che abbiamo preso entrambi e di cui non ci pentiamo. Se sono ancora innamorato di lei? No. Ci siamo lasciati perché entrambi sentivamo che prima o poi sarebbe accaduto. Mi sono preso tempo e spazio attraverso i social, a Pasqua, perché altrimenti la gente avrebbe pensato stessimo ancora insieme e mi avrebbero ancora associato a lei e uno dei due magari avrebbe potuto fare una brutta figura. Quindi l'ho detto in maniera semplice», ha concluso.
(Fonte: La Rivista Gente)
© RIPRODUZIONE RISERVATA