Lautaro Martinez aveva un bisogno estremo di staccare dopo la stagione calcistica logorante affrontata quest'anno. Il Capitano dell'Inter ha dato tutto e anche di più, nonostante non fosse sempre in forma. Ha fatto quello che un Capitano deve fare. Esserci nei momenti più importanti e significativi. I tifosi lo amano. Come potrebbe essere altrimenti? Anche in vacanza Lautaro sfoggia la classe degli interisti più convinti.


gossip
Le vacanze incredibili di Lautaro Martinez, la moglie confessa: “In un’altra vita…”

Le vacanze di Lautaro e Agus Martinez
—Destinazione della vacanza della famiglia argentina? Il Messico. Spiagge, mare e paesaggi fantastici. E naturalmente un resort di lusso, pensato per le esigenze del calciatore. Agli interisti non è sfuggito il particolare nerazzurro: lo stemma dell'Inter in fondo alla piscina. Anche in vacanza Lauti non si ferma e si mantiene in forma. Alle sette in palestra e poi via a pedalare nella natura. Non mancano le partite di beach volley in famiglia. Lo sport è sempre un tema quando di parla di Lautaro.

Quando viene sera c'è spazio per un bel cinema all'aperto, con i piedi nella sabbia. E quando scende la notte si rimane a giocare fino a tardi a poker. Una delle passioni di Agus, che sui social confessa: "In un'altra vita ero un uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA