Dalla Spagna ieri sono giunte voci su un rinnovato interesse per il giocatore più rappresentativo dell'Inter: il Barça non riesce ad acquistare Julian Alvarez
VIDEO / La moglie di Lautaro si gode le meritate vacanze: "Tutto ciò che ci serviva"
L'Atletico Madrid ha chiuso le porte al Barcellona, non ha intenzione di cedere Julian Alvarez e nelle scorse ore sono tornate quindi di moda in Spagna le indiscrezioni su un interesse dei blaugrana per Lautaro Martinez.
Scegli Golssip.it come tuo sito preferito su Google: clicca qui
In Italia è stato tutto uno smentire. E anche Tancredi Palmeri dice di non avere riscontri in merito alle notizie circolate in Spagna. Il giornalista di Sportitalia su X scrive dell'attaccante nonché capitano nerazzurro: "Il Barcellona finora passi per Lautaro non ne ha fatti e personalmente non trovo riscontri. Lautaro non ha la minima intenzione di muoversi", ha spiegato in un post su X.
Il Barcellona finora passi per Lautaro non ne ha fatti e personalmente non trovo riscontri.
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) August 20, 2026
Lautaro non ha la minima intenzione di muoversi.
La finestra per andare al Barcellona è stata nel 2020, passata quella mai più pensata.
Tutto finito?
Dipende.
L’Inter liquida la…
"La finestra per andare al Barcellona è stata nel 2020, passata quella mai più pensata. Tutto finito? Dipende. L’Inter liquida la questione. Ma se arrivasse l’offerta - e sottolineo un se grandissimo - da 100 milioni, Oaktree davvero direbbe “fate voi”? Sicuri sicuri?", aggiunge. Ma si tratta di un'ipotesi. Perché l stesso giornalista aggiunge: "Comunque al momento davvero nessun riscontro, nemmeno di interesse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA