00:22 min
golssip gossip calcio L’Inter perde a Bodo e si infortuna Lautaro. Palmeri: “Potrebbero volerci due mesi”

gossip

L’Inter perde a Bodo e si infortuna Lautaro. Palmeri: “Potrebbero volerci due mesi”

prov
Oltre al danno la beffa dell'infortunio del capitano: la squadra di Chivu torna dalla trasferta di Champions in Norvegia con una sconfitta e altre brutte notizie

L'Inter è stata sconfitta dal Bodo in Champions League per tre a uno e nella gara di ritorno dei play-off a San Siro (si gioca martedì 24) dovrà ribaltare il risultato per accedere agli ottavi. Nella gara che si è giocata in Norvegia Lautaro Martinez è stato sostituito nel secondo tempo da Thuram ed è uscito zoppicando allarmando i tifosi interisti. Si è parlato nell'immediato post partita della preoccupazione e del suo eventuale stop.

Il polpaccio è solitamente un muscolo che richiede cautela ed attenzione e il giocatore nerazzurro probabilmente non si è fermato in tempo con Chivu che ha dichiarato apertamente: "Per me si è fatto male e lo perderemo per un po'".

Sui social, Tancredi Palmeri, inviato in Norvegia di SportItalia, ha detto la sua pure in merito a quanto accaduto al giocatore e in un tweet ha scritto: "La peggiore prestazione europea dell’Inter degli ultimi 5 anni (tolto il PSG). La difesa fa affondare un’Inter mediocre, ma che da un quinquennio non svaccava così in Europa. E Lautaro potrebbe tornare non prima di 2 mesi".